giovedì 2 maggio 2013

Quadrotti di pollo allo yogurt

Non so voi ma a me il pollo piace, ma il suo gusto al naturale a volte mi disgusta per questo trovo modi diversi per cucinarlo: spezie, salse, marinate.... e proprio quest'ultima ho usato questa volta, avevo dello yogurt bianco fatto in casa che mi avanzava e l'ho usato per marinare il petto di pollo, con l'aggiunta di spezie.


Ingredienti
x 2 persone
350 g petto di pollo
250 g yogurt bianco
1 cucchiaino di zenzero in polvere


Tagliare a dadini il petto di pollo 

e lasciarlo marinare nello yogurt e zenzero per almeno 2 ore,

meglio per tutta la notte coperto, usate uno yogurt abbastanza denso, il migliore sarebbe quello greco. Cuocere il pollo in padella per almeno 30 minuti, 

è possibile servirlo con quello che più vi piace: patatine, patate al forno o in padella, insalata, verdure saltate ecc, ecc. 

Buon Appetito! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti