mercoledì 13 marzo 2013

Salatini velocissimi

Questa ricetta, presa dal sito cookaround, è davvero un salva party, ci vuole pochissimo per realizzarla ed è possibile personalizzarla con qualsiasi ingrediente si voglia. Io li ho preparati per il mio compleanno e sono stati un vero successone, sia per gli invitati, a cui sono piaciuto moltissimo, sia per me, visto che ci vogliono circa 30 minuti per realizzarli. Provateli e non ve ne pentirete

Ingredienti
2 rotoli di pasta sfoglia
salsa qb
origano qb
pecorino qb


Stendere il primo disco di pasta sfoglia, versarci sopra la salsa,

 io l'ho messa "a crudo", spolverizzarci sopra un pò di origano e una bella manciata di pecorino grattugiato in modo da dargli anche sapidità. 

Coprire con l'altro rotolo di pasta sfoglia e tagliarlo con la rotella della pizza.

Infornare a 200° per circa 15 minuti o appena si sarà dorato. Eccoli appena sfornati, belli e buoni.
 

2 commenti:

Grazie, mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti