martedì 13 novembre 2012

Giveaway "Happy AraBirthday"

Tra i vari blog e siti di cucina che seguo c'è quello di Arabafelice (potete vederlo anche nella sezione "Chi seguo"), è già da un pò che la seguo e devo dire che le sue ricette sono sempre originali e squisite per non parlare di quanto sia piacevole leggere i suoi post. Tra le varie ricette che ha proposto quella della maionese vegana mi ha cambiato la vita perchè ho sempre voluto fare la maionese, ma la cosa che mi bloccava era utilizzare uova crude, mentre in questo modo il risultato è lo stesso ed è anche più salutare! C'è anche un'altra ricetta che di recente ha attirato la mia attenzione e che a breve proverò, gli ingredienti sono SOLO 2: uova e nutella e, sebbene non sia una fan sfegatata della nutella questa torta mi incuriosisce davvero tanto.
In questi giorni il suo blog festeggia il terzo anno di vita ed ha lanciato un giveway a cui partecipo con questo post, a questo punto vorrei anche festeggiare la partecipazione al mio primo GIVEAWAY! Grazie Stefania per l'opportunità :)


2 commenti:

  1. Addirittura un post tutto per me!!! Grazie :-)

    RispondiElimina
  2. Eh certo! Non vado mica per il sottile io! :) il mio motto è: "fai vedere che abbondiamo" :D

    RispondiElimina

Grazie, mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti