giovedì 25 ottobre 2012

Girella nutella e cocco

Ieri sera mi è venuta la voglia di qualcosa di dolce, ho visto la nutella ma non mi andava di mangiare il solito pane con la nutella, cerca che ti ricerca...ho visto la pasta sfoglia in frigo (che da me non manca mai) e poi la farina di cocco che avevo già comprato da qualche tempo e non avevo ancora usato...allora mi si è accesa una lucina, ma si e vai con la girella :). Quando anche a voi viene il "raptus dolciaro" preparate questa girella ci metterete 30 minuti in tutto semplice, veloce e deliziosa!
Ingredienti
1 rotolo di pasta sfoglia
nutella qb
farina di cocco qb

Stendere la pasta sfoglia, 
spalmarci la nutella e spolverare di cocco,
arrotolare il tutto e tagliare a rotelle. 
Cuocere in forno ventilato a 200° x 20 minuti. 

Se dovessero rimanervi delle girelle potete sempre conservarle in un contenitore...il giorno successivo sono ancora più buone!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti